La grande iniziativa democratica del PD, la raccolta di dieci milioni di firme per chiedere le dimissioni del Premier, prosegue incessantemente.
Nonostante l'obiettivo sia difficilissimo, le donne e gli uomini che si riconoscono nel Partito Democratico stanno dando una grande prova di militanza e passione politica, con punti di raccolta firme in tutta Italia.
Naturalmente anche il Partito Democratico di Fara in Sabina vuole dare il suo contributo raccogliendo almeno 1.000 firme per questa petizione.
Invitiamo dunque tutti i sotenitori di questa iniziativa a contattare i nostri circoli sul territorio per firmare la richiesta di dimissioni di Berlusconi o a scaricare e firmare il modulo direttamente dal nostro sito!
CLICCA QUI PER STAMPARE IL MODULO DI RACCOLTA FIRME!
Ed ecco il testo della petizione:
Presidente Berlusconi,
lei ha disonorato l’Italia agli occhi del mondo, non ha più la credibilità per chiedere agli italiani un impegno per il cambiamento e con la sua incapacità a governare sta facendo fare al paese solo passi indietro. Lei dunque se ne deve andare via. L’Italia ha bisogno di guardare oltre, per affrontare finalmente i suoi problemi: la crescita, il lavoro, un fisco giusto, una scuola che funzioni, una democrazia sana. Noi dobbiamo dare una prospettiva di futuro ai giovani. Con la sua incapacità a governare e con l’impaccio dei suoi interessi personali lei è diventato un ostacolo alla riscossa dell’Italia. Per questo presidente Berlusconi lei si deve dimettere. L’Italia ce la può fare, dispone di energie e di risorse positive. È ora di unire tutti coloro che vogliono cambiare. È ora di lavorare tutti insieme per un futuro migliore.
Cerca nel blog
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Insieme per Fara in Sabina
Insieme per Fara in Sabina, con Vincenzo Mazzeo Sindaco
Informazioni personali
- PD Fara in Sabina
- Fara in Sabina, Rieti
- www.gruppopdlazio.it "Costruiamo giorni migliori per l'Italia"
Archivio blog
-
▼
2011
(56)
-
▼
gennaio
(10)
- Perilli: La maggioranza predica bene e razzola male
- Il PD di Fara Sabina punta a raccogliere 1.000 fir...
- Perilli (PD): Necessario rilanciare un tavolo poli...
- IL PARTITO DEMOCRATICO DI FARA RIPARTE DA PASSO C...
- PEDAGGIO SUL GRA: ENNESIMA STANGATA PER I CITTADIN...
- LA GIUNTA POLVERINI REVOCA 35 MILIONI DI EURO ASSE...
- Mario Perilli: presentato Ordine del Giorno per os...
- Regione: anche il PD approva in Commissione Agrico...
- Convocazione del Coordinamento Comunale del Partit...
- Perilli: “Inconcepibili gli aumenti autostradali”
-
▼
gennaio
(10)
Nessun commento:
Posta un commento