Sabato 11 dicembre tutti a Roma in piazza San Giovanni: sarà la festa della liberazione dal berlusconismo
Anche il Partito Democratico di Fara in Sabina vuole dare il suo contributo a questo grande momento di democrazia e partecipazione invitando tutti i simpatizzanti e gli iscritti ad unirsi al corteo per ribadire ancora una volta che c'è un'altra Italia, l'Italia migliore, che non ne può più del Berlusconismo e del decadimento della politica italiana che questo rappresenta.
L'appuntamento è presso la stazione di Passo Corese alle 12:30, ancora una volta anche i democratici di Fara in sabina sono chiamati a far sentire la loro voce, a ribadire che la pazienza nei confronti di queta destra disatrosa è finita e che è giunto il momento di preparare giorni migliori per l'Italia.
Sulla grande manifestazione organizzata il Pd si attende una grande partecipazione e la piazza San Giovanni gremita di gente perché come ha dichiarato ai giornalisti Nico Stumpo, responsabile organizzazione del Partito: “Chi partecipa potrà dire il giorno dopo c'ero anch'io”.
Ecco i dati della manifestazione: imponente è già la base di partenza, costituita dai 93mila militanti. Per questo sono previsti due cortei: uno partirà da piazzale dei Partigiani e uno da piazza della Repubblica, dalle ore 14.00, cortei che si riuniranno alle 15,30 a piazza san Giovanni dove è atteso il comizio finale del Segretario del Pd Pierluigi Bersani. Arriveranno da tutta Italia, 18 treni speciali e i 1500 pullman che giungeranno a Roma sabato mattina.
Nessun commento:
Posta un commento