Cerca nel blog

10 dicembre, 2010

La piazza dell'Italia che vuole cambiare

Sabato 11 dicembre tutti a Roma in piazza San Giovanni: sarà la festa della liberazione dal berlusconismo

Anche il Partito Democratico di Fara in Sabina vuole dare il suo contributo a questo grande momento di democrazia e partecipazione invitando tutti i simpatizzanti e gli iscritti ad unirsi al corteo per ribadire ancora una volta che c'è un'altra Italia, l'Italia migliore, che non ne può più del Berlusconismo e del decadimento della politica italiana che questo rappresenta.
L'appuntamento è presso la stazione di Passo Corese alle 12:30, ancora una volta anche i democratici di Fara in sabina sono chiamati a far sentire la loro voce, a ribadire che la pazienza nei confronti di queta destra disatrosa è finita e che è giunto il momento di preparare giorni migliori per l'Italia.
Sulla grande manifestazione organizzata il Pd si attende una grande partecipazione e la piazza San Giovanni gremita di gente perché come ha dichiarato ai giornalisti Nico Stumpo, responsabile organizzazione del Partito: “Chi partecipa potrà dire il giorno dopo c'ero anch'io”.  
Ecco i dati della manifestazione: imponente è già la base di partenza, costituita dai 93mila militanti. Per questo sono previsti due cortei: uno partirà da piazzale dei Partigiani e uno da piazza della Repubblica, dalle ore 14.00, cortei che si riuniranno alle 15,30 a piazza san Giovanni dove è atteso il comizio finale del Segretario del Pd Pierluigi Bersani. Arriveranno da tutta Italia, 18 treni speciali e i 1500 pullman che giungeranno a Roma sabato mattina.

Nessun commento:

Posta un commento

Insieme per Fara in Sabina

Insieme per Fara in Sabina
Con Vincenzo Mazzeo Sindaco, il tuo futuro lo abbiamo costruito insieme

Insieme per Fara in Sabina, con Vincenzo Mazzeo Sindaco

Insieme per Fara in Sabina, con Vincenzo Mazzeo Sindaco
Il tuo futuro l'abbiamo costruito insieme

Informazioni personali

La mia foto
Fara in Sabina, Rieti
www.gruppopdlazio.it "Costruiamo giorni migliori per l'Italia"

Pagine