Giovedì 25 novembre alle ore 16.00 il Partito Democratico di Fara in Sabina ospiterà un'iniziativa del Gruppo Consigliare del PD alla Regione Lazio volta a promuovere lo sviluppo del terrotorio e dei musei locali.
Si tratta di un importante appuntamento che si svolgerà nel suggestivo scenario del Monastero delle Clarisse di Fara in Sabina.
Introdotti dal Sindaco Vincenzo Mazzeo e coordinati dal Consigliere Regionale Mario Perilli, interverranno il commissario APT di Rieti Tersilio Leggio, l'architetto museografo Sveva De Martino, la direttrice ISCIMA CNR Paola Santoro, il Presidente della Provincia di Rieti Fabio Melilli, il vice Presidente della Commissione Cultura alla Regione Lazio Enzo Foschi e l'Assessore alla Cultura della Regione Lazio Fabiana Santini.
Il Partito Democratico di Fara in Sabina invita tutti a partecipare, per una giornata che dia un importante contributo ad individuare le direttive lungo cui le istituzioni sono chiamate a muoversi per garantire le migliori prospettive ad un armonico sviluppo del territorio e dei musei locali.
Nessun commento:
Posta un commento