Uno dei tanti momenti di protesta del Partito Democratico in difesa di cittadini e pendolari. |
“Il Tar del Lazio ha dato ragione alla lotta sostenuta dai territori contro l’aumento del pedaggio autostradale e contro l’ipotesi di pedaggio sul Grande Raccordo Anulare premiando così la battaglia sostenuta dal Pd, dai presidenti di Provincia di Rieti e Roma e dai cittadini che si sono schierati contro il provvedimento. Stavolta è proprio il caso di dire: ‘lo avevamo detto’-afferma il Consigliere Regionale del PD Mario Perilli.
Il manifesto con cui il PD tre mesi fa denunciava la sciagurata politica della destra in merito a trasporto pubblico e pendolari. |
"La sentenza del Tribunale Amministrativo di questa mattina - prosegue l'On. Perilli - rappresenta l’ennesima bocciatura a un provvedimento del governo Berlusconi e dei suoi rappresentanti che volevano mettere ancora una volta le mani nelle tasche dei cittadini penalizzando fortemente i residenti delle province. I ‘berluscones’ potranno stare adesso più tranquilli: per loro, grazie anche alle nostre proteste e ai nostri ricorsi, non ci saranno spese aggiuntive”.
Nessun commento:
Posta un commento